BlackDevil e’ un vero hacker!

Ancora esiste gente che si diverte a rubare password altrui su MSN? Mamma mia che tristezza che provo nei confronti di BlackDevil.

In questo articolo ho il piacere di mostrarvi il log della conversazione passatomi da un utente.

windows

Giulia è la mia amica a cui BlackDevil ha rubato la password.

CONVERSAZIONE:

Giulia

ehi ciao
00:13Io

cosa vuoi lamerozzo?
00:13Giulia

io lamerozzo

ahahah hai visto la mia immagine
00:13Io

ti diverti così?
00:14Giulia

lamer skifoso
00:14Io

io eh?

Perchè ti diverti a rubare account di facebook e msn?
eh blackdevil?
00:15Giulia

perke mi so trovato a rubarli cn il mio trojan ma a queste
00:15Io

lascia in pace chi non ti ha fatto niente
00:15Giulia

cose nn ci tengo

io defaccio siti
00:15Io

allora perchè hai cambiato la password di msn?
00:15Giulia

e bah
00:15Io

allora ridagli l’account

scusa ma che divertimento ci trovi a defacciare siti?
00:17Giulia

tu 6 capace ha mandare in tilt siti oppure entrarci? intendo siti governativi è?

perke sto trovando

un mio rivale
00:17Io

Non me ne frega un cazzo di fare queste cazzate

poi io so parlare italiano e questo è difficile che le persone in giro lo sappiano fare
00:18Giulia

all ke sai fare,,,

?
00:18Io

sto imparando a fare siti

perchè?

dai mi fai questo piacere ? ridargli l’account di facebook

e msn
00:19Giulia

nn sai rubare pass

?
00:19Io

Non mi importa di fare queste stronza

te

te
00:19Giulia

all levati la scritta che 6 un hacker

perke nn sei un cazzo
00:20Io

hacker?
00:20Giulia

si tu hai la scritta you have been hacked

e ti credi di esserlo
00:20Io

ma quella è solo un’immagine

io non mi credo di essere un hacker

e poi un vero hacker non dice mai di esserlo
00:21Giulia

appunto ma dipende….a ke livello

sta

perke se è bravo bravo

lo puo anke dire

ma dipende
00:22Io

hacker la microsoft e mi fai un bel piacere ma non quelli che non ti hanno fatto niente

*hackera
00:22Giulia

io faccio di tutto e di preciso nn diko nnt

cm puo esse

la pass

o cm puo esse la microsoft
00:23Io

se ti diverti…
00:23Giulia

dipende kn ke piede kado

scrivi hacker chievo su google quello sn io

l’ articolo
00:23Io

okok
00:23Giulia

sul corriere

leggi
00:24Io

bravo per questa cazzata che hai fatto

balotelli crepa sono daccordo
00:24Giulia

hih
00:24Io

boh … a voi non vi capisco

sai che questo è da lamer?

magari entrare in siti va bene

ma hackerarli no

oppure rubare pass
00:25Giulia

ciccio nn capisci un kazzo dell’informatika

gia ti vedo

a km parli
00:25Io

ma che cazzo dici?
00:25Giulia

si vede
00:26Io

solo perchè non voglio fare l’hacker coglionazzo?
00:27Io

e smettila di fare ste bambinate
00:28Giulia

smettila te di fare il bambino informatiko

ke nn vali nulla
00:28Io

chi ruba password non vale nulla

chi ruba password non vale nulla

Giulia

alla tua amica ji sn entrato nel pc e piano piano

ji sto infettando le porte usb

…e poi da qui mi parla di calcio e che lui tifa manchester perchè l’italia ruba…

Link Pastebin.com: http://pastebin.com/w81RBxVR

Thanks to: T.M.

Lascia un commento

