HackingHole sotto denuncia?

Oggi un utente mi ha segnalato nella pagina “Contattami” che il sito di Kurt_Black_hat, HackingHole è offline e riporta il seguente messaggio nella index.

Il sito ¨¨ chiuso per accertamenti sui logs di sistema di apache da parte delle autorità italiane.

Da questo momento, ogni cambiamento nel server, ogni accesso al server, e ogni ip che visita il server, verrà loggato, quindi prego alla BHC di NON ACCEDERE AL SERVER, e a tutti gli utenti di allontanarsi dal sito, fino a quando la situazione non sarà ristabilita.
In quanto admin, mi scuso per il disagio, Kurt.

Sorgono spontanee alcune considerazioni, il sito in questione è hostato su alervista e questi ultimi in caso di violazione del regolamente generale chiudono lo spazio web e mettono come index “Account sospeso”. Qui invece si parla di denuncia e allora sotto “sequestro” dovrebbe esserci il sito ed invece si parla di server e quindi di altervista, da come spiegato da Kurt_Black_hat nel comunicato nella homepage.

Questa storia mi ricorda tanto quella di Hacker-H4, spero di sbagliarmi in ogni caso seguirò gli sviluppi della vicenda per tenervi informati. ByeZ😉

EDIT: L’ADMIN DEL SITO CI HA SPIEGATO PIU’ O MENO COSA E’ SUCCESSO, ECCO LE SUE TESTUALI PAROLE:

Libero di pensare quello che vuoi, Skull, io ti dico solo che ho sulla mia destra il telefono che squilla più o meno ogni due minuti, sulla sinistra una lunga lettera da parte di Altervista. Praticamente qualcuno ieri si è divertito a brutare la password del server, con metodi risalenti ai miei amici col cappelletto, ed altre persone di cui non posso fare il nome, abbiamo recuperato il completo accesso al server.
Siccome non è la prima volta che capitano cose del genere, e sono figlio di persone molto suscettibili, adesso, come per magia è partito un vero CASINO (che io avrei preferito EVITARE).

Screenshot:
Tutorial Photoshop

Thanks to: bvurfuisda

161 risposte a “HackingHole sotto denuncia?

  1. Pingback: Exploit 0day ForumCommunity & ForumFree « Smoking Skull

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...