Gli hacker dell’undergraund

Un’altra fantomatica crew hostata su ForumCommunity è stata defacciata da poco e in home si legge questo penoso comunicato:

This site was been Pwned by American Idiot Jm and Rain from Dark Mother Crew

~ Dark Mother Crew ~
~ Dark Mother ~
~ Siamo arrivati al dunque vero Zermo95? abbiamo una lista di buone motivazioni per farti chiudere ;):*-forum con discussioni lamer e *-un sacco di discussioni copiate senza fonte inserita *-tabella copiata e tutto l’html *-forum lamer this pwned is a big fuck you to all lamer *- Visto come si fa secto noi siamo gli hacker dell’undergraund😉 ~

Ma perché parlate inglese quando non sapete nemmeno l’italiano? “This site was been pwned” Che cazzo significa? Niente! Non esiste una costruzione verbale così in inglese! In quel caso andrebbe utilizzato il passivo del Present Perfect ovvero: “This site has been pwned”.

Adesso un’altra curiosità, “Dark Mother Crew” ma perché? Perché dare un nome così stupido ad una crew che tradotto significa: Squadra della Madre Oscura Io penso che se bisogna dare un nome ad un team ci deve essere un qualche significato cristo!

E poi questa parte è troppo forte: “forum lamer this pwned is a big fuck you to all lamer” Mi dispiace questa non sono nemmeno riuscito a tradurla! Che cazzo vuol dire? Che lingua è?

E per concludere la ciliegina sulla torta, “noi siamo gli hacker dell’undergraund” no voi siete i lamer più stupidi e con carenze di inglese maggiori che io abbia mai incontrato cioè avete battuto persino Profanatore.

Che pena che fate, ma sfanculate dal web e tornate a sparare cazzate su Facebook invece di riempire internet di merda!

Ecco il link del forum defacciato da quei due lamers: http://shad0whackcrew.forumcommunity.net/

Screenshot:
Tutorial Photoshop

P.S. L’AUTORE DEL DEFACE E’ UN ADMIN DEL FORUM -.-‘

P.P.S TANTO PER PRECISARE, QUANDO INSERISCO I THANKS TO ALLA FINE NON SIGNIFICA CHE L’ARTICOLO E’ STATO SCRITTO DALLA PERSONA CHE RINGRAZIO. LI INSERISCO SEMPLICEMENTE PER EVIDENZIARE CHI MIA HA SEGNALATO FORUM, OPPURE INVIATO UNA CONVERSAZIONE ETC…

Thanks to: LordTittiS3000

57 risposte a “Gli hacker dell’undergraund

  1. @Blackc0de – Anche tu non scherzi con l’inglese, ma se non lo sapete perché lo scrivete nei vostri “deface” perché fa più pr0?

    @x0r – Me ne ero accorto che te l’eri presa xD Comunque si era un bel blog peccato che sia morto avrei collaborato volentieri con voi😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...