Il lamer degli stealer

Il lamer di ‘sta volta ha 15 anni, spaccia stealer non suoi per freezer di Facebook e ruba password su social network etc…

Non ho molto materiale ma solo questa conversazione tra il lamer (xXStephXx) e colui che mi ha inviato la conversazione (BADAFIX)

Scusatemi se la conversazione è difficile da leggere ma il segnalatore non aveva l’html del log e quindi ha semplicemente copiato ed incollato dalla finestra di conversazione di WLM.

(17.59) -: Te ne vanti?!? Sei una merda!

– BADAFIX scrive:
*vbb
*ma dimmi una cosa
*xk hai postato il freezer?
                    xXStephXx             scrive:
*si
*su tutti i forum hacking
*xD
*però adesso
*ho tolto il download
– BADAFIX scrive:
*eh
                    xXStephXx             scrive:
*per non rischiare guai seri
– BADAFIX scrive:
*ma cosa c’era
*?
*me lo dici plz
                    xXStephXx             scrive:
*se te lo dico
*ti incazzi?
*xD
– BADAFIX scrive:
*no
                    xXStephXx             scrive:
*va bene
*uno stealer per firefox/IE/chrome/Opera
*xDxD
– BADAFIX scrive:
*eh bravo il coglione lamer
*chi ci è caduto?
                    xXStephXx             scrive:
*io l’ho creato in C#
*a scopo di studio
*xD
– BADAFIX scrive:
*cmq
*di chi hai preso le pass nel forum?
                    xXStephXx             scrive:
*quell’admin
*col nick strano
– BADAFIX scrive:
*agasabballaba
                    xXStephXx             scrive:
*che però
– BADAFIX scrive:
*poi?
                    xXStephXx             scrive:
*l’ha cambiata subito
*xD
*sul tuo forum
*solo a lui
– BADAFIX scrive:
*nn dire cazzate
*ho avuto più segnalazioni
                    xXStephXx             scrive:
*lol
*dopo essersi accorto
*ha tolto la discussione
*le altre segnalazioni
*saranno state di utenti
*che ripetono le cose a pappagallo
*per farsi gli svegli
*xD
– BADAFIX scrive:
*ma sei un lamer del cazzo!
*Posti quella robba senza senzo
*e poi dici
*che a scopo di studio
*mi dispiace ma io nn ti capisco proprio eh!
*hai cercato di inculare le password di moltissimi utenti
*io nn ci sarei cascato a quel fake freezer
*xk nn sai nasconderli per niente
*solo agasaballaba
*lo poteva scaricare
*-.-”
*cmq
                    xXStephXx             scrive:
*lol
*era ben nascosto
– BADAFIX scrive:
*ti lascio in pace
                    xXStephXx             scrive:
*tipo msn freezer
*xD
– BADAFIX scrive:
*se mi dici una cosa
*msn freezer?
*anke quello hai postato?!?
                    xXStephXx             scrive:
*no
*xD
*quello l’hanno postato altri
– BADAFIX scrive:
*senti nn mi pigliare per il culo
                    xXStephXx             scrive:
*ma il concetto è lo stesso
– BADAFIX scrive:
*ti sputtano in tutto il web
*con sta conversazione
*quindi
*o nn spari minkiate
                    xXStephXx             scrive:
*ma chi sputtani?
*tu stai su forumfree
– BADAFIX scrive:
*a te!
*ahah
                    xXStephXx             scrive:
*dove ci vanno tutti i bm
– BADAFIX scrive:
*e secondo te
*io sto solo su ff
*ahah mi fai ridere
*ff
*è un circuito
*di lamer ripper
*e figli di puttana
*io ci sto solo come founder
*giusto xk il forum
*ha avuto successo
*ma forse
*nn sai
*che
*per me nn esiste solo ff
*bello prima di parlare informati
                    xXStephXx             scrive:
*va be
*io non sono per niente conosciuto
*nei forum lamering
*sto solo
*sui forum gamehacking
*e cheating
*www.unfair-gamers.com
*dove sono moderatore
*e là lo sanno tutti
*che faccio i psw stealer per divertimento
*xD
– BADAFIX scrive:
*si e per fare il lamer!
*ma cazzo
*ma sei stupido forte!
*dici che li fai per divertimento e poi li posti
*sei un lamer!
*fino a 3 giorni fa stavi su fabrizioroccastaminkia un noob di merda!
                    xXStephXx             scrive:
*va bene
*mammamia mo
*quello
*l’ho sempre
*sfottutto
*xD
– BADAFIX scrive:
*ahah
                    xXStephXx             scrive:
*anche perchè
*non so se conosci
*Java-C++
*fabbrizioroccapc
*grandix
*sono tutti bm
*che credono che l’hacking
*consista in 3 cazzate
– BADAFIX scrive:
*xk tu sai cos’è l’hacking
*vero
*ma zitto va!
*cmq mi sono rotto
*di parlare con te
*ti dico solo
*che mejo che nn ti fai ribbeccare con uno stealer nel forum
                    xXStephXx             scrive:
*bravooooooo
*xD
– BADAFIX scrive:
*mi pigli per il culo?!?
                    xXStephXx             scrive:
*comuque
*fai attenzione
– BADAFIX scrive:
*a cosa?
                    xXStephXx             scrive:
*che ci hanno provato anche altri da te
*xD
– BADAFIX scrive:
*altri in che senso?
                    xXStephXx             scrive:
*oro non facciamo nomi
*però
*il mio non era l’unico
– BADAFIX scrive:
*eh lo so
*proprio questo ti volevo chiedere
*quali ci sono anke?
                    xXStephXx             scrive:
*eh lo sai
*ma non gli hai tolti
*xD
– BADAFIX scrive:
*dai nn fare il coglione
*dimmi quali sono
                    xXStephXx             scrive:
*vbb
*miei non sono
*xD
– BADAFIX scrive:
*ok
*ma me lo dici?!?
                    xXStephXx             scrive:
*ora vedo
– BADAFIX scrive:
*cmq
*l’obbiettivo
*chi era io?!?
*xD
*oppure qualcuno dello staff?!?
                    xXStephXx             scrive:
*nuuuuuu
*nessuno
*xD
*solo collezionare
– BADAFIX scrive:
*ah proprio a scopo lamer!
                    xXStephXx             scrive:
*ovvio
– BADAFIX scrive:
*ma nn vi rendete conto
*che fare quello che fate
*è da lameroni bastardi?!?
*bho
                    xXStephXx             scrive:
*http://hackerpc.forumcommunity.net/
*guarda qua
*che abbiamo combinato
*nei sistemi operativi
*abbiamo spostato
*tutte le discussioni
*in una sola sezione
*dove ce ne sono 1600 e passa
*xD
*raccolte da tutto il foro
– BADAFIX scrive:
*ma vi divertite?!?
*vi piace proprio fare danni eh!!! proprio lameroni enunciati
*Sai
*questa va su Smokingskull
                    xXStephXx             scrive:
*Smokingskull
*ma proprio con me te la devi prendere?
– BADAFIX scrive:
*sisi
                    xXStephXx             scrive:
*io del facebook freezer
*ho fatto solo la classe
*stealer
– BADAFIX scrive:
*la gente come te nn merita di fare belle figure in rete
                    xXStephXx             scrive:
*messa in dll all’interno
– BADAFIX scrive:
*si hai fatto il lamer e basta!!!
                    xXStephXx             scrive:
*conosci
*Infettamacchine?
– BADAFIX scrive:
*si sentito nominare xk?
                    xXStephXx             scrive:
*era un altro
*che si faceva tanto lo sveglio
– BADAFIX scrive:
*cioè ho letto anke cose su di lui
                    xXStephXx             scrive:
*ed ha abboccato in pieno
– BADAFIX scrive:
*eh bravo!
*vi piace proprio
*oddio
*tu mi fai pena ragazzo! Fatti una vita
                    xXStephXx             scrive:
*guarda che bm
*xD
*https://sskull.wordpress.com/2010/05/15/infettamacchine-che-delusione/
– BADAFIX scrive:
*io nn ho niente contro di te ma mi fai pensa davvero eh!
                    xXStephXx             scrive:
*pensa pensa
*xD
– BADAFIX scrive:
*pena*
*xD
*cmq
*ti diverti a fare ciò che fai?
*a rubare password a sfreggio?
*
Hai appena inviato un trillo.
*
                    xXStephXx             scrive:
*intanto
*ora come ora
*non ne ho manco una
*per cui
*rubbare è na parola grossa
– BADAFIX scrive:
*ma ti diverti a postare grabber nei forum?!?
*e fare danni come in quel forum su fc?
*ti diverti si o no?
                    xXStephXx             scrive:
*non sono grabber
*i danni non gli ho fatti io
*xD
– BADAFIX scrive:
*quello che cazzo sono
*cmq
*ti diverti a postarli la trovi una cosa giusta?
                    xXStephXx             scrive:
*no ovvio
– BADAFIX scrive:
*e xk lo faI
*fai?
                    xXStephXx             scrive:
*per prova
*vabbè
*mo non ti credere
*che sono un super lamerone
*di quelli accaniti
*xD
– BADAFIX scrive:
*per prova ahah! Basta mi hai stufato
*Smoking skull
*mi aspetta
                    xXStephXx             scrive:
*chi è questo?
– BADAFIX scrive:
*oddio basta!
                    xXStephXx             scrive:
*tu hai cacciato in ballo sto nerd
*xD

– BADAFIX scrive:
*fai pena

Thanks to: BADAFIX

40 risposte a “Il lamer degli stealer

  1. @xXStephXx – Bah stai zitto che è meglio…torna da dove sei venuto e segui il consiglio di Demeymes,vai a metterti le zucchine nell’ano.

  2. Ehm non vorrei dire .. ma sei proprio un bel coglione pure a ribattere sai?
    Oltre che provi a rubare la password, e continui a dire stronzate, visto che io e badafix abbiamo altre discussioni , contesti pure?
    Ti converrebbe almeno stare zitto e chiedere scusa..

    Ad ogni modo anche secondo il mio punto di vista metterti le zucchine nell’ano ti verrebbe meglio😀

  3. ma sono fatti con lo stampino questi lamer? Son tutti uguali, analfabeti, si incazzano subito, non sanno parlare italiano corretto,etc..

  4. Pingback: xXStephXx dice la sua! « Smoking Skull

Lascia un commento

