Vergogna! Hacker-H4 fanculizzati

E dopo aver pubblicato questo articolo, stasera sul blog costruito su blogger di Hacker-H4 compare un nuovo post dove svela la messa in scena di Nope aka Corrosion e la sua sul finto arresto etc… Ecco le sue motivazioni:

a bene ragazzi vi dico la verità era tutta una messa in scena per depistare la denuncia fatta da condorhacker verso Hacker-H4. insomma per togliere di mezzo Hacker-H4 dalla storia . non e stato arrestato ma comunque sono venuti i carabinieri a fare ricerche e ecc.
e ora tutto e risolto

Le modifiche del sito le ho fatto io me la detto. Hacker-H4 dandomi le password del ftp..
perché gli stavano dietro allora mi era venuto in mente di fare un backup del sito e modificare la index
Hacker-H4 non ha ascesso il suo computer per circa una o due settimane
Gli ho riferito tutto io cosa stava succedendo

ora tutto ritornerà alla normalità
Ci scusiamo con i lettori messa in scena

Mi dispiace ma da parte mia le scuse non servono vi dovete solo che vergognare poiché per un po’ di fama siete disposti a fare questo messe in scena a dir poco ridicole e sgamabili.

In conclusione…. Fanculizzati tu e i tuoi collaboratori😉

292 risposte a “Vergogna! Hacker-H4 fanculizzati

  1. Caro haker h4 io sono kon te hai fatto la kosa giusta mi dispiace molto per te so ke significa anke io sono un aker ma dal nome a voi nascosto non mi faro mai scoprire da voi “aaddiooooooooooooo”

Lascia un commento

