Le vicende di Hacker-H4

In questo articolo dopo l’inniezione dell’XSS Grabbante su CondorHacker.com e la sua rispettiva chiusura salta fuori che un certo Hacker-H4, che aveva defacciato in precedenza CondorHacker.com, era stato arrestato a seguito di inniezioni di codici malevoli in asp in dei siti governativi o.O

Questa notizia ci è giunta tramite i commenti di un utente chiamato Nope aka Corrosion, ecco il suo primo commento in cui spiega che Hacker-H4 non potrà mai vedere la chiusura di CondorHacker perché arrestato.

Subito mi reco sul suo sito: http://www.nokitel.it/ e nell’homepage invece della classica schermata c’è un’immagine dove c’è scritto che la polizia postale ha messo sotto accusa Hacker-H4 e sequestrato il sito.

Ed invece adesso l’home è stata ripristinata e leggete cosa c’è scritto:

Finalmente Rieccomi sono tornato quei bastardi non mi potevano tenere dentro senza nessuna prova che idioti.. meno male un sospiro di sollievo. presto tutto ritorna online mi scuso con i membri della {DF} spero che per colpa mia non hanno passato guai. e ringrazio Corrosion per avermi sostenuto

Mmh questa storia mi puzza anche perché più che sia stato arrestato/trattenuto a me sembra che voglia solo avere un po’ di fama in rete e per farsela abbia messo in scena tutto ciò.

Tanto per la cronaca ricorderete sicuramente il deface di StutM e Mr. Hipo ai danni del sito delle poste italiane, eppure vagano ancora liberi entrambi…

Comunque seguirò gli sviluppi della vicenda. ByeZ😉

Link utili:
Poste Italiane Hackerate
Google

E tanto che siamo in tema FUCK THE POLICE😀

P.S. Non rompete i coglioni con le solite storie il rap è merda, il metal rulla o ‘ste cose qua, io ascolto tutto e personalmente ‘sta canzone degli N.W.A. spacca troppo😀😆

28 risposte a “Le vicende di Hacker-H4

  1. be ragazzi leggete qui ***://hacker-h4.blogspot.com/2010/06/***
    volevo solamente dire che mi scuso con voi, ma lo fatto solo per depistare la polizia cmq non sn stato mai arrestato solamente una o due volte sono venuti a casa e basta allora per un po mi sn tolto un po dal modo del hacking e scusate

    ps. questa e una domanda a tutti gli utenti che mi hanno insultato. io a voi vi ho insultato vi ho attaccato vi ho offeso in qualche modo?
    be io non credo io non ho insultato nessuno di voi
    chiamare merda colui che ha piano piano sconvolto il modo di CondorLamer?

    e tuo Lord sei solo un falso dici in giro che mi hai rubato le password di condor con l’igenieria inversa quando io te le ho date di mia spontanea volontà io potevo attaccare il sito quando volevo..
    ma perché rischiare quando l’attacco lo può fare un altro da parte mia non credi

    • fanculizzati.

      “depistare la polizia” —> saranno tutti coglioni o sei tu il coglione?
      se vuoi saperlo io mi ritengo insultato dalle tue azioni, dalle tue STORIE FINTE e dalla PERSONA DI MERDA che sei, tu e il tuo compagno del cazzo.

      non sei nemmeno capace di scrivere ingegneria, FOTTITI.

      come non credo a questa storia non credo nemmeno a quella nuova.

      detto in 2 parole: DEVI MORIRE.

      • Sandman, in mia opinione, morire è esagerato.
        Sarà che è un mio tasto dolente, ma la morte non va menzionata. C’è un sacco di brava gente che non è più tra noi, io due mesetti fa ci sono andato davvero vicino, e tutt’ora non sto benissimo.

        Nessuno deve morire.

        @H-4:
        hahahaha, ciò non toglie che sei un coglione😉

      • Non per polemizzare, ma, come faccio a sentirmi toccato da qualcosa che non ho letto? xD
        Mi sembra eccessivo augurare la morte ad una persona:\

        Tutto qui, un semplice scambio di idee.

      • dopo la morte nessuno sa cosa c’è quindi io non la vedo come una cosa negativa.

        mandami l’mp.

  2. @Hacker-H4 – Non devi/dovete scusarvi con nessuno. Vi dovete solo che vergognare ragazzi, è con la gente come voi che marcisce quel poco che resta dell’underground italiano.
    E per cortesia NO SPAM

  3. Pingback: Vergogna! Hacker-H4 fanculizzati « Smoking Skull

  4. /* Piccolo OT | Mi ero troppo perso ‘sto Blog, è spettacolare!
    Peccato che ho perso i miei logs di IRC di qualche anno fa, avrei potuto fornire quintalate di materiale😀 | Chiudo l’OT */

    Io non vedo che vanto sia fingersi “beccato” dato che “nell’ambiente” questi “individui” son considerati malissimo (tanto che erano etichettati con un nomignolo che, purtroppo, non ricordo (sorry!)).

    Comunque sia, in anni che seguo l’ambito dell’ IT Security vedere queste “evoluzioni” è sempre troppo divertente !

    /* EOF */

Lascia un commento

