BB CondorHacker.com

Spiego prima il titolo per tutti coloro che non conoscono le abbreviazioni in inglese🙂

BB = Bye Bye e quindi tradotto il significato è Ciao Ciao CondorHacker.com

E già il forum più lamerico d’Italia, la vergogna dell’hacking ha chiuso i battenti DEFINITIVAMENTE secondo una scelta dell’admin.

Ecco le motivazioni che compaiono nella index:

Tutto è fallito, abbiamo lavorato più di un anno alla realizzazione del sito programmi vendite e forum e tutto tramite un ragazzino di merda Lordissimo e il babbo di minchia Hacker-H4 abbiamo chiuso il sito. Hacker-H4 faceva parte della realizzazione di StolenPassword lato server un giorno lordissimo gli chiede la password FTP e il deficente l’ aveva passata dicendogli di non cancellare niente. Noi non avevamo salvataggi per sequestri precedenti all’ accaduto. l’ Xss nel forum sempre colpa di Hacker-H4 che io stupidamente avevo fatto admin quindi permessi su html al 100 % sul forum. Che dire? mi dispiace per tutti quei 4 000 persone che ci seguivano ogni giorno ( era il sito di Hacking più potente d’ italia) allo sviluppo dei software, e ora vosto che io visto che sono impegnanto in altri progetti non ho più tempo da dedicare alla mia passione dell’ ” Hacking ” . Quindi il sito non riaprirà mai più, potete solo vedere dei video che trovate sul nostro canale di youtube. come si descriveva Hacker-H4 /////” Hacker-H4 Nato il 23 Dicembre Del 1991 In Macedonia. Si trasferisce in Italia nel 1999 per fuggire dalla guerra In Kosovo. Sono ormai 11 anni che vive in Italia. E esperto In Hacking,Cracking e Prehacking Conosce I linguaggi Di Programmazione AutoIt, Batch, Php e Html Ed E Il Lider Del Team Di Hacker Chiamato********* E Appassionato in Sistemi Operativi Linux tra qui Ubuntu Nel Tempo Libero Scrive Per Profanatore.com e Esce Con La Sua Ragazza e gli Amici Il suo Più Grande Sogno E Di Superare Il Livello Di Kevin Mitnick “///// e poi ci vengono a dire di non essere razzisti in kosovo era meglio che lo amazzavano. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del sito in quarticolare modo : Fleshatomale, Cavalieremoro, Svacant, Punischer, Darkcryptor, Manu95, Hackers’ God e Marcosh. Un addio a tutti.

Link alla home del sito: http://www.condorhacker.com/

Screenshot chiusura:

Screenshot pannello di controllo:

INFO By Kurt_Black_hat: Per il mass-attack eseguito al forum si ringraziano la BHC, e tutto il forum di autoit.😉
Praticamente c’era una XSS grabbante che ci ha permesso di scoprire la password di Punischer, e cambiarla. Dopodiché mettere fuori uso il forum, e dopo 5 giorni ecco il risultato.

-1😀 w00t! w00t! w00t!🙂

103 risposte a “BB CondorHacker.com

  1. http://hacker-h4.blogspot.com/

    ecco che c’è scritto:

    martedì 8 giugno 2010
    Messa In Scena
    va bene ragazzi vi dico la verità era tutta una messa in scena per depistare la denuncia fatta da condorhacker verso Hacker-H4. insomma per togliere di mezzo Hacker-H4 dalla storia . non e stato arrestato ma comunque sono venuti i carabinieri a fare ricerche e ecc.
    e ora tutto e risolto

    Le modifiche del sito le ho fatto io me la detto. Hacker-H4 dandomi le password del http://ftp..
    perché gli stavano dietro allora mi era venuto in mente di fare un backup del sito e modificare la index
    Hacker-H4 non ha ascesso il suo computer per circa una o due settimane
    Gli ho riferito tutto io cosa stava succedendo

    ora tutto ritornerà alla normalità
    Ci scusiamo con i lettori messa in scena

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...