cGOD… wtf? [Aggiornato]

EDIT: Kurt_Black_hat & Demeymes MI HANNO PASSATO QUESTO SCREENSHOT DOVE cGOD su Yahoo Answer utilizza come avatar lo stesso di rGOD – Link: http://i48.tinypic.com/969lxv.png

cGOD aka Ice_Hacker e cosa si nota subito al nick? La somiglianza con il mitico rGod! (R.I.P.) se ne inventano di tutti i colori per avere un po’ di popolarità😦

Vado sul suo sito: http://romahack.altervista.org/ E che altro vedo? Grafica & sound rippata dal sito del defunto retrogod!

Sito di rGod – http://retrogod.altervista.org

La somiglianza è netta ed inoltre il player utilizzato è lo stesso!

Inoltre ecco un log di una converazione tra questi (cGOD) e DarkKnight:

V alerio @ D ark K night scrive:
*ora mi spieghi cosa vuole dire priv8 & ownage.
cGOD scrive:
*priv8 il materiale
*ownage = ownaggio
*TeaM di priv8 & ownaggio
*italianizzato tutto questo
*e suona male
*infatti in inglese è perfetto.
V alerio @ D ark K night scrive:
*e cosa c’è di privato in un sito che linki da tutte le parti
cGOD scrive:
*per ora
*17 sqli private mie
V alerio @ D ark K night scrive:
*e cosa owni di preciso che l’unico hacked che hai fatto è stato di due secondi su eht avendo il lin kdella shell
cGOD scrive:
*e 6 cms bucati da me
*ancora online
*:)
*ovvio
*me li tengo per me
V alerio @ D ark K night scrive:
*cms in generale oppure particolari?
cGOD scrive:
*mi hai preso per stupido
*cazzi miei
*sono siti .it .com .altervista
*:)
V alerio @ D ark K night scrive:
*wow
*però
*haxorissimo
*armato di acunetix
*in giro per il web
cGOD scrive:
*ma anche no
*armato
*di mente
*e di dita
*veloci nello scrivere sql
*:)
V alerio @ D ark K night scrive:
*aaah,
cGOD scrive:
*e se non la smetti
*te le mette
*in culo
*queste dita è chiaro leim?
V alerio @ D ark K night scrive:
*figurati è tanto sei tu che fai la figura del riidcolo co PRIV8 + OWNAGE TEAM con 16 sql e 8 siti bucati ( gli stessi delle 16 sql suppongo) ed un forum con 0 utenti e la grafica nera haxor ecc eccc
cGOD scrive:
*non sono gli stessi
*ma ben altri
*fra cui alcuni
*ben conosciuti
*e inoltre caro
*meglio avere un forum come il mio vuoto
*che un forum come il tuo
*pieno di nabbi
*che ti seguono
*grande dark
*grande dark
*per le due cazzatelle che sai fare
*ANZI CHE TI HO IMPARATO
*caro mio
*hai imparato piu con me che in tutta la tua vita.
V alerio @ D ark K night scrive:
*ma 1- nn è vero
2- stutm ti senbra nabbo?
3- ahahahahahhahhahaha ma se con te abbiamo fatto UN sito leim anni fa in PHPNUKE e poi tu sei SPARITO perchè nn avevi soldi per la linea e comunque ho dovuto FARE TUTTO IO perchè tu non sapevi manco l’HTML
*quindi taci

Thanks to: DarkKnight

196 risposte a “cGOD… wtf? [Aggiornato]

  1. Detto questo, me ne vado totalmente, mi sono abbastanza rotto le palle.
    P.s: domani non è 5/06 fate un bel video🙂

    Ciauz a tutti, the fox ci sentiamo su fc, voglio che mi fai il culo😉

  2. Voorei precisare che quel minchione che ha scritto con il mio nick, non sono io😉
    Sai capisce dall’ immagine che abbiamo associata😉
    Testa di cazzo senza palle😉

Lascia un commento

