IceShock.org chiude i battenti!

E già anche iceshock.org, una new hacking community fondata da DarkKnight che avevo recensito in questo articolo è morta prima di “nascere”.

Collegandoci all’homepage del sito: http://www.iceshock.org/

Compare questo messaggio scritto da DK:

_SITO CHIUSO A TEMPO INDETERMINATO

Perchè ho preso questa decisione?
Perchè il mondo informatico non è più,purtroppo,un posto di collaborazione e di creazione,
ma è ormai dimora della peggior feccia.Purtroppo tutte le cose hanno un inizio ed una fine,e ormai ci stiamo avviando alla fine
Ho deciso quindi di chiudere il sito perchè non ho più tempo e voglia di seguire un mondo informatico che sempre di più assomiglia ad una marcia corte ottocentesta.
Seguirò l’informatica “in privato”,accrescendo il mio sapere e sperimentando in compagnia degli amici che ho avuto modo di farmi in questi anni.

Un saluto a tutti gli altri,
DarkKnight

Screenshot:
Image and video hosting by TinyPic

Comunque il forum risulta ancora online, raggiungibile a questo indirizzo: http://www.iceshock.org/forum/index.php

24 risposte a “IceShock.org chiude i battenti!

  1. Ho deciso di riaprire,ma di lasciare il tutto come una wiki o come spunto per chi passa.
    Il progetto iceshock.org almeno per quest’anno rimane fermo,sarà compito di chi vuole -se vuole- postare qualcosa.

Lascia un commento

