Speak about Kurt_Black_hat

Conversazione che mi ha passato InfettaMacchine

TheShadow ha scritto:
nono scusa ho sbagliato persona
che stavi sotto di lui nell’elenco e ho cliccato te
(:
Ciao!
*
TheShadow scrive:
*Sei un Hacker?
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
*certo
*che
*nn sono un hacker
*xk ?
TheShadow scrive:
*per sapere.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*ok..
TheShadow scrive:
*ho letto la tua conversazione con KurtBlackHat
*Bella chimera
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
TheShadow scrive:
*haha
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*cosa c’è da ridere
*kurt è un tipo
*diciamo
*che nn tiene pazienza
*qnd mi ha bloccato
*x chiedergli un consiglio
*ci sono rimasto da merda..
*se avevo sbagliato me lo diceva..
*e no che mandava la conversazione su qll sito….
*chiaro ?
TheShadow scrive:
*No se avevi sbagliato te lo diceva
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
TheShadow scrive:
*te lo ha detto
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*si..
*ma
TheShadow scrive:
*lo conosco di persona Kurt,
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*mi ha bloccato
*kurt..
TheShadow scrive:
*anche se abbiamo litigato.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*e gli stavo dicendo
*che io posso fermare il programma…
*ps *
*non sono un lamer..
*sviluppo software
TheShadow scrive:
*._.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*e nn ho mai detto di essere un hacker
TheShadow scrive:
*Nick colorato, scrittura abbreviata.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*b’è
*cosa penzi ?
*ti invito
*tutti e
*1000 le persone
*che mi conoscono
*vediamo kosa
*dicono di me…
*se ho mai detto di essere un hacker..
TheShadow scrive:
*No, io non dico nulla.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*anke se l’oro mi definiscono un hacker e io gli rispondo “un hacker non fa qll ke faccio io , io non sono nessuno solo un tizio che gli piace l’informatica”
*secondo me è stato kurt ha fare la figura di merda..
*xk se era una brava persona mi diceva
TheShadow scrive:
*Tra queste rientrano l’utilizzo meccanico di conoscenze informatiche, in ambienti in cui tali competenze sono mediamente limitate, per realizzare effetti che possano stupire una parte degli altri utenti. Tra tali effetti si annoverano, ad esempio, la colorazione dei nick o l’impiego di caratteri non stampabili o ancora l’utilizzo di software al fine di disturbare la normale attività degli altri utenti.
*leggi
*Tra queste rientrano l’utilizzo meccanico di conoscenze informatiche, in ambienti in cui tali competenze sono mediamente limitate, per realizzare effetti che possano stupire una parte degli altri utenti. Tra tali effetti si annoverano, ad esempio, la colorazione dei nick o l’impiego di caratteri non stampabili o ancora l’utilizzo di software al fine di disturbare la normale attività degli altri utenti.
*http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
TheShadow scrive:
*leggi
*tutto.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*cazzo
*ma x te
*a uno nn gli puo piacere
*il colore verde
*?
*io sono amante del colore
*verde rosso celeste blu..
*”infetta macchine”
TheShadow scrive:
*Non ho nulla contro il lim (#00FF00)
*ma la dice nick colorati.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*…
*il 2012 finisce il mondo
*credi a queste stronzate fratello xD ?
*allora
TheShadow scrive:
*No .-.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*tu tieni un avatar che tiene un teskio
*devo dire che sei un lamer
*..
*no
*xk secondo me c’è gente che gli piace il teskio
*rotfl..
TheShadow scrive:
*Allora tu che sei Hitler?
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*xD
*ma hitler
*è un coglione
*il mio avatar
TheShadow scrive:
*e a me che fotte?
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*prende x il culo hitler
*xD
*allora che ti fotte del colore verde del mio nick😄
*cmq basta..
*mi presento , mi chiamo Simone ..
*come ti chiami te ?
TheShadow scrive:
*NON HO NULLA IN CONTRARIO AL LIME
DULLO A WIKIPEDIA.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*xD
TheShadow scrive:
*ti conosco bene (:
*Simone cardilli ^^
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
*nn c’è
*bisognio
*di dire il cognome
*anke xk lo dice il mio sito
*xD
TheShadow scrive:
*Va Bene.
*Ti vergogni?
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*sinceramente no..
TheShadow scrive:
*ecco allora.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*vuoi sapere una cosa fratello ?
TheShadow scrive:
*Che linguaggio hai usato per fare chimerA?
*comunque si dimmi una cosa.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*ok…
TheShadow scrive:
*Bè, allora sta cosa?
*
Hai appena ricevuto un trillo da TheShadow.
*
Hai appena ricevuto un trillo da TheShadow.
*
Hai appena ricevuto un trillo da TheShadow.
*
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*io sono stato un lamer di merda a 11 anni… e da li non ho piu detto di essere un hacker , xk ho capito la lezione …
*e ringrazio
*ancora qll persone che mi “ownavano”
*se no col cazzo che cambiavo strada..
TheShadow scrive:
*Bene, e con questo?
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
*ti ho solo dimostrato
*che non ero + come qnd avevo 11 anni
*se penzi che sono un lamer b’è troppo tardi fratello , sono uscito da qll skifo..
TheShadow scrive:
*Non lo penso.
*(:
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*ho solo creato un programma
TheShadow scrive:
*Dimmi il linguaggi che hai usato.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*il mio preferito
TheShadow scrive:
**linguaggio.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*vb6
*..
TheShadow scrive:
*percCHimera.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*^
*se tieni qlc contro vb6
*XD
*cmq io
*msn chimera
*lo posso mettere offline quando voglio
*d:
*anzi
TheShadow scrive:
*di ma in che linguaggio è scritto
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*forse penzo ke è meglio..
*te lo ripeto vb6
TheShadow scrive:
*ha ok.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*di sicuro questa conversazione finisce su google vero ?
TheShadow scrive:
*No, io voglio capire non isultarti, Kurt (lasciamolo stare)
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*se sei amico di kurt, cosa mi posso aspettare
TheShadow scrive:
*non è normale.
*Ci ho litigato per dio.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*ok…
*cerco di fidarmi..
*ma non troppo :&
TheShadow scrive:
*Fidati.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
*come dice mia nonna xD
*”fidarsi è bene , non fidarsi è meglio xD”
TheShadow scrive:
*ma lool.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*Ma tu sei di HACKINGHOLE
*?
TheShadow scrive:
*Ehm, NO.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*Ok ..
*xk cmq ..
*cosa è successo fra te e
*kurt ?
TheShadow scrive:
*Non lo so, un giorno ha sbroccato e mi ha defacciato.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*..
TheShadow scrive:
*Allora non mi sta più simpatico.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*cmq vuoi sapere una cosa ..
TheShadow scrive:
*c’è io e kurt suonavamo insieme
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*kurt dice che segue “l’hacking”
*ma ancora nn capisce che facendo cosi
*dimostra di essere un bimbo di merda..
*anzi ..
TheShadow scrive:
*giocavamo andavamo alla stessa scuola uscivamo e tutto.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*un lamer
TheShadow scrive:
*ma solo dopo l’ho capito che è stupido.
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) scrive:
*sta fuori
*ok la mando su qlc blog qst conversazione
*xD posso ?
TheShadow scrive:
*Perchè mai?
× .·**·.¸(¯`·.¸ *.xInFeTtAMaCcHinEx .* ¸.·´¯)¸.·**·. × Msn chimera 3.0 disponibile (CINESI ) Au*o-messaggio: Sto andando a comprare un dvd da 8 gb dai cinesi.. e forse pure qlc da vucumpra xD
*”L’Oscurita di kurt”
*^
*mentre io e un ragazzo chiamato Shadow
*stavamo ecc ecc
*poi viene fuori ke kurt è un malato di mente
*XD
*posso ?
TheShadow scrive:
*Certo, non dire chimato Shadow.
*Metti solo mentre io e un ragazzo

8 risposte a “Speak about Kurt_Black_hat

  1. Kurt, il bimbo ovviamente ricatta i suoi amici , dicendo che se non afferma il suo amico che la conv. è “fake” , lo defaccia, o ruba psw, ecc…
    x questo uppo i screen della nostra conversazione😀




    .tinypic.com/8vx1cx.jpg
    Kurt, se stai zitto fai + bella figura (eviti di dire stronzate :O)
    PS* Ti stai smerdando da solo ..

  2. Pingback: InfettaMacchine chiede scusa! « Smoking Skull

Lascia un commento

