Rivelazioni su Kurt_Black_hat

EDIT: IL MESSAGGIO DI KURT ERA RIFERITO ALLA MODIFICA EFFETTUATA SU UN FORUM DI SUA PROPRIETA’

SHOCKED! Non ci credo leggete!

Image and video hosting by TinyPic

Thanks to: Misterfile

57 risposte a “Rivelazioni su Kurt_Black_hat

  1. lamer o no lamer io msn chimere lo solo sviluppato x combattere le truffe via rete, è questo il motivo .
    oggi la gente come Condor Hacker, o un certo DarkCryptor sviluppano software per rubare password di msn SOLO a pagamento e sono truffe….
    msn chimera quindi ve lo ripeto , è solo stato sviluppato per non fare pagare alle persone soldi inutili per cazzate .
    poi ognuno la pensa come gli pare , questo è stato il motivo fondamentale .

    (c’è la versione 4.0 cmq , qll versione nn va xd)

  2. Infettamacchine, frena l’immaginazione e resta a contemplare almeno 10 secondi quello che la gente ti scrive, sei sicuro di quel che dici? non è che hai scambiato del sarcasmo per un affermazione? io misterx lo conosco e so che ti darebbe ragione solo se domani mattina iniziassero a piovere mucche dal cielo ( cosa non del tutto improbabile xD ma pur sempre paradossale ). dopo lo contatto e sento se è vero😐

  3. Io non ho detto che hai ragione, semplicemente ho detto che avete torto tutti e due(e la cosa fa differenza).

    @fox: quello delle mucche mi piaceva xD

  4. Io sto dalla parte di Kurt. InfettaMacchine, crei un programma inutile, lamer, che non serve praticamente ad un azzo. Metti tutte le informazioni di Kurt sul web. Cosa farai di altro?
    Ora dimmi te cosa Kurt ha fatto, ti ha detto che hai scritto una cazzata di programma inutle, e segnalato a S.Skull? Non vedo niente di male . Se tu vedi qualcosa di male, dimmelo perche’ devo cambiare gli occhiali.

Lascia un commento

