WaRWolFz Crew chiude inaspettatamente

Solo ieri mi sono ricollegato all’homepage del sito della crew WaRWolFz e noto con grande dispiacere che anche qui l’admin (Dante90 aka D4nt3) ha chiuso il forum e penso che abbia sciolto anche il team.

I domini ancora up sono questi:

wwz.altervista.org
warwolfz.net

I motivi della chiusura sono ben esplicitati nell’index del sito, eccoli:

Ho letto i vostri commenti su MSN, vi ringrazio tutti, cari utenti. Sn proprio contento di aver avuto persone cm voi che mi seguivano
e che sn sempre rimasti fedeli. Mi dispiace dover chiudere il sito. Ovviamente chiedo scusa anche al mio Staff (soprattutto te, Lupo) per aver chiuso bruscamente
il sito. Un sito dove si poteva parlare di tutto, ridere, scherzare, imparare varie tecniche (cm è stato per le SQL Injection), confrontare le proprie capacità,
sfornare Exploit e fare Bug Hunting🙂
Certi bimbiminchia, però, hanno da fare i minchioni e nn mi va di perdere il mio tempo per loro. Ora i minchioni possono farli sui seguenti RIMANENTI siti web:
http://eurohackers.it/
http://hackgame.it/
http://infernet.ws/

Screenshot:
Image and video hosting by TinyPic

Se qualcuno sa di più è pregato di segnalarmelo via email oppure qui con un commento

Il motivo del primo deface è che Dante90 salvava le psw degli utenti in chiaro e non in hash md5 come cripta solitamente il DB, mentre il secondo deface è dovuto ad una sfida lanciata dal founder ad hacku e vagabondo.

Personal site di Dante90 aka D4nt3: http://www.dante90wwz.altervista.org

Una risposta a “WaRWolFz Crew chiude inaspettatamente

Lascia un commento

