Segnalazione LAMER

Salve, oggi vi parlo del vostro \”eroe\” Lordtittis e, come sempre, il titolo di eroe glielo abbiamo affibiato noi, dicendogli che era nel giusto, ora vi mostro il vero lord.
10, questo è il numero di immagini in mio possesso che lo riguardano da vicino e, il numero dei siti da lui defacciati insieme al suo amichetto.
Se penso di aver avuto costui nel nostro forum e di non avergliela fatta pagare mi suscita rabbia, non si possono defacciare 10 siti senza alcun motivo apparente.
Voi direte: Ma si dai, avrà avuto i suoi motivi, non sarebbe comunque scusato, forse compreso, ma non ha avuto motivi, solo pretesti per il deface, ma se andiamo a vedere più da vicino i deface, i siti principalmente sotto tortura sono quelli in asp, ovviamente con l\’aiuto di milworm perchè riuscire a ingegnarsi in un asp injection è complicato, 12 sono le pagine di google con la sua merda spalmata dappertutto, probabilmente vi scrivo liberamente non mi so tenere per descrivere una persona così merdosa, viene a parlare di lamer nel nostro forum ridendo per i nostri sbagli e ha anche il coraggio di avere in firma: \”Hacking is not a crime\” magari l\’hacking no, ma tu per l\’hacking si, altro che informatica, bisognerebbe pestarlo di persona, oppure prendergli il computer, aprire il suo cazzo di forum, metterlo in una pagina qualsiasi (tanto è uguale) e sbatterglielo in testa, così o capisce che sta defacciando forum in cui molti hanno lavorato magari per mesi, oppure!
lo si manda in coma, ma credo succedano entrambe le cose.
La cosa che mi sconvolge in tutto questo, è che lui dal suo forum, pubblicizza lezioni su msn da parte sua, ovviamente all\’eroe che ha craccato subme e fatto un belissimo programma che genera righe di comando, non si può dire di no, così magari troviamo un ragazzo come hacker3 a imparare dal peggiore e così il resto degli utenti.
Sembra incredibile, ma oltre ai siti, ci vanno di mezzo gli utenti, troviamo circuiti come forumfree e forumcommunity ma anche netlog e you tube, un genio vero? se non fosse che fare queste cose al giorno d\’oggi non ci va nulla, ovviamente il forum in delirio perchè è riuscito a prendere la pass del founder di un forum o all\’utente di netlog/you tube, tutti affascinati da cose impossibili per loro; impossibili? certo finchè non si spiegano le cose non si può di certo capire e imparare.
Ovviamente lord era uno che si metteva su e spiegava le cose, come quel post che c\’è ancora in cracking, \”Subme reverse craccato by lordtittis3000\” prima stronzata: è un backdoor, impegnati nel fare qualcosa di costruttivo, seconda stronzata: io: \”dato che l\’hai craccato, come hai ovviato al problema del server?\” lui: \”Come ho detto ad altri, non posso dirlo\” allora adesso mi devi spiegare una cosa: tu pretendi di presentare subme craccato da te (non so fino a che punto),senza dare neanche una minima spiegazione? questo schifo l\’hai sputtanato per tutto forumfree e forumcommunity, con il risultato che è stato usato da molti, probabilmente starai sorridendo, ma non è un complimento, dato che se alcuni sono stati infettati sapessero della tua esistenza ti ucciderebbero. Avrò fatto tanti di quegli errori grammaticali che se ci fosse qua il mio povero professore di italiano piangerebbe, stai tranquillo, non per gli errori, ma per le immagini che sto per farvi veder!
e, godetevi il peggio di internet e lordtittis in tutto il suo splendore:

http://img22.imageshack.us/img22/3219/snapshot1s.png








http://img690.imageshack.us/img690/7669/snapshot10

28 risposte a “Segnalazione LAMER

  1. @Piro: ognuno è libero di fare ciò che vuole nel limite del rispetto altrui (cosa che non fate) e purchè si assuma la conseguenza delle proprie azioni ed una di esse è questa (che ti piaccia o no)!

    @Lu1gi: parlare male di un membro, ma non di tutta quella specie di team? se uno si mette con certa gente, tanto diversa non dev’essere no? a te le conclusioni…

  2. Date un peso alle offese… Chi non ha fatto mai delle cazzate sulla rete, per poi dopo pentirsene? Lord ha fatto tante coglionate (questo si sapeva), ma tenete conto pure delle poche cose buone che ha fatto… Ribadisco ancora una volta, che noi tutti non nasciamo imparati, ed per arrivare ad un certo livello dobbiamo fare esperienza, molta esperienza.
    Ribadisco ciò che dice Anonymouse, apportando una modifica alle ultime frasi; I lamer io non li ritengo criminali… sono dei semplice giovani smanettoni senza inventiva. E poi non è vero che chi defaccia sono solo lamer. o.0
    Dobbiamo un ennesima volta rispiegare le differenze tra hacker, cracker e lamer?

  3. LordTittis3000 ha defacciato questo forum h**p://hackerclan.forumcommunity.net/ e su questo non ci piove lol inoltre senza nessuna ragione valida dato che il forum era stato appena creato e non c’era nessun materiale all’interno!!!

  4. Beh, quello che non sono mai riuscito a capire è:

    Hai detto di aver fatto un bellissimo crack per subme reverse…..Hai semplicemente scaricato (o rubato) da qualcuno il SubMe Reverse con il server dentro, la cosa buffa è che IO STESSO CHE HO CREATO IL SUBME mi sono preso la briga di prenderlo da uno dei tuoi centinaia di post pubblicati…..ebbene, all’interno c’era ancora il no-ip del precedente proprietario, questo significa che NON HAI FATTO UNA MAZZA, ti sei semplicemente limitato a copiarlo, creare un CRACK è una cosa bene diversa.

    Non hai idea di quante email ho ricevuto di persone che dopo aver scaricato il tuo SUBME CRACCATO si trovavno il mouse impazzito o continui riavvii e file cancellati….e ci credo, il proprietario del server (a cui lo hai rubato) si è trovato migliaia di chiamate e se la sarà fatta tutta a ridere.

    Detto questo, detto tutto….. Spero che almeno adesso un minimo di giudizio lo hai messo, stammi bene😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...