Supermarco2008 il mitico programmatore

Conversazione a dir poco ridicola di supermarco2008 con un babbeo😄

leggere per credere😆

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): lol

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯): io sono il grande e mitico Supermarco2008

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): >: O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): in ke langs programmi?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
programmo in 10 linguaggi di programmazione

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): quali?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
c++ visual basic, pascal,flash,php,phytoon

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
e infine MarcoSuper3000

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
è un linguaggio di programmazione ke ho inventato io

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho fatto anke un robot in hotmail

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): come

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): si kiama

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): il tuo?

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): ah

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): supermarco3000

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): e in ke linguaggio

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
no

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): l’hai prog?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
MarcoSuper3000

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
si kiama il linguaggio di programmazione

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): si

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): ma con

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): cosa

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): lo hai prog?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
il robot in hotmail si kiama gelsomino

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):
lol

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
MarcoSuper3000 è un linguaggio di programmazione

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): si ma con

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): cosa

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
sto imparando a programmare in yahoo

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):l’hai codato?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
segreto professionale

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ah..

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):capisco

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._)::P

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):c++

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):lo conosci bene?

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):lo sto

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):imparando

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):anke io

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):Smile

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho defacciato la nasa con emule

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):cioe?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho cracckato il sito dell’FBI con adobe flash player

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
sono il + grande AKER della storia

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):>: O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):bene

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho usato l’exploit del coccodrillo volante

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):>: O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):>: O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):davver?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
e l’ho convertito in energia termica

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): il famoso exploit del coccodrillo volante?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ma basta sparar cazzate

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):-.-

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):si converte

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):solo

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):in energia

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
lol1

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):nucleare

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
😄

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):nn in termica

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):-.

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ma pensa un po te…

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
no è energia termica poi l’ho collegato al sole

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):AHHHHHH

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
io ho il sole dentro casa

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):col un winsock?

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):vero?

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):Very Happy

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):Very HappyVery Happy

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho usato win shock

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):>: O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):>: O

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
poi con un exploit potentissimo ke ho preso dal sito della nasa ho defacciato il sito degli alieni

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):Neutral

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):caxxo

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ma usano

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho preso un’altro exploit dal mio mondo magico e ho dirottato un satellite

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):quali linguaggi usano?

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._)::-O

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
e ho incontrato E.T

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):cavoli!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):si

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):che ti ha preceduto

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):di qlk minuto

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):scommetto

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):Very Happy

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
sono entrato nel sito dell’esercito

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho cambiato tutti i nomi

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ora io sono il generale dell’esercito

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
degli stati uniti

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):>: O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):bne

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._)::S

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):io sn solo il caporale dell’esercito dei gatti paranoici :S

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ora punto

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):al potere

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):sulle formiche di karibbaki

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
😛

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):poi passo a comandare sull’esercito dei criceti nazisti

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._)::P

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ho defacciato il sito della CIA con acrobat reader

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):scarso

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):io il governo

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):usa

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):con paint

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):._.

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):figurati

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):con photoshop cs3

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):cs ci defaccio

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):°____°

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):cmq

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):vuoi sentire una barzelletta?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
io con una Sql injecton ho defacciato il sito dei teletubbies

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ok

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ke fa straridere?

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
ok

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):LOL

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):allora

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
già sto skiattando dalle risate

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):c’e’ un ragazzo di nome pirippero

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
cmq sò già dove andrà a finire sta conv😛

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ke torna acasa

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._)::P

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):e incntra

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):sua mamma

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ke gli dice:

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ciao pirippero

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._)::-O

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ho fatto la torta

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):e ora

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):devo uscire

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):…..

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):nn mangiarla!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):miraccomando!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):esce…

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):torna a casa…

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):e vede pirippero

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):sdraiato sul divano!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):sporco di cioccolata!!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):NeutralNeutralNeutral

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):e la mamma

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):gli dice:

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):hai mangiato la torta?

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):e lui:

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):no!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):infatti nn l’avevamangiata, aveva mangiato il BUDINOOOOOO!!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): AHHAHAHAHA

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._): al cioccolato!!!!!!!!!!

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):AHJAHAHAHAHUAHUAHUAH

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):AHAHHAHAHAHAHAHUHAUHUAHua AAHUUHAHUAHUAHUAUHAHUAHU AHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯): ehm a me le barzellette nn mi fanno ridere

(¯`·._) XspeciaL (¯`·._):ah, vabbè io vado ciao, Ps: sta conv andrà a finire nelle conv lollose😄

(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯): CiaoOoOoOoOoO😄

8 risposte a “Supermarco2008 il mitico programmatore

  1. No, no no….

    Hahhahahaahahahhaahahaaa…

    😄 non riesco a smettere di ridere!

    Ti prego dimmi che ti 6 inventato tutto non si concepisce come si possa essere a quel livello. Utilizza terminologia mediamente alta. Io ho scoperto cosa è un expolit solo quando mi sono documentato su di esso al fine di sfruttarlo.

    La parte migliore è defacciare la NASA con emule.

  2. Io credo che questo supermarco sia un fake o un bambino che vuole farsi notare.
    (¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
    io con una Sql injecton ho defacciato il sito dei teletubbies

  3. Hahahahahahahahahahaha, comunque più che un babbeo è un genio! xD

    “(¯`·._.·[SUPERMARCO2008]·._.·´¯):
    cmq sò già dove andrà a finire sta conv :P” Non è che l’ha fatto leggermente apposta?

Lascia un commento

