Deface ad Hacking 2.0 by DarkKnight

Da poco il forum lamero di Lamering 2.0 si è cominciato a trasferire su Altervista al seguente indirizzo:
http://hacksystem.altervista.org/

DarkKnight aveva già in progetto di defacciare tale forum lamero, ma ha aspettato e con la D3vilC0de Crew è riuscito nel suo obbiettivo!

Nella pagina del deface c’è la seguente scritta:

Ciao Preserva , sono DarkKnight che parla per la D3vil_C0de CreW,a quanto pare sei stato defacciato!
Vai a vederti dopo che vuole dire su wikipedia,vorrei chiarirti alcuni punti:
-Hai insultato Bl3ck e lui ti ha promesso il deface che è arrivato! Essendo mio amico,non potevo non ricordartelo
-Sei un preserva-tivo lamer,vieni adorato da 200000 bambini su forumcommunity senza sapere NIENTE… Sei razzista senza motivo alcuno…
Caro preservativo e cari admin,non abbiate pretese di essere blackhat,non abbiate pretese di essere hacker, sei e siete solo un lamer e dei bimbominchia,tornate nella vostra tana su
forumcommunity,almeno lì siete piuomeno blindati,ma non osate più uscirne e mettere radici
sul web,perchè ci sarò sempre io a fermarvi…

________________________________________
Tanks to:
Ai miei amici Bl3ck_ Iperpido,Lupo,System_Crash,Angel of Death,Mr.JacK and the rest of the D3vilc0de Crew
Il deface è approvato da forza nuova xD
Ci rivediamo all’inferno.

Ecco qualche screen:
null

null

VAFFANCULO preserva e VAFFANCULO Hacking 2.0, e comunque altre parole non devo scriverle perché in un certo senso ci ha pensato DarkKnight per me, ciao e alla prossima news.

Segnalazione a cura di: DarkKnight e Spoof

33 risposte a “Deface ad Hacking 2.0 by DarkKnight

  1. Ragazzi, so tutto su preserva, su hacking 2.0, e su tutti gli altri. Voglio chiedervi scusa per le mie ca**ate che ho detto, ero fuori di me, adesso ho capito e dunque eviterò di fare altri errori del genere, ma voi cercate di stare lontano da quel razzista di preserva. Bl3ck me lo ha spiegato, vorrei tanto sapere dov’è preserva, ma sono sicuro che è da qualche parte nel forum. Non so come abbia fatto a non cancellare tutto dopo il deface, è un grande, comunque, e quei lamerozzi mi hanno già stancato, loro e quell’HACKING 2.0 che mi ha praticamente sfondato i cosiddetti.