Defacciato Eurohackers

Ecco che mentre navigavo su Eurohackers vedo registrato Necrofiend, admin di Rem0te.org, da qui mi incomiciarono a venire dei spospetti, ed ecco che poco dopo vedo questa index nel sito e quindi anche nel forum:
Screenshot

Sono contento e per me se lo meritavano, anzi mi è giunta anche voce che il KinG-LioN CMS era rippato😆
Comunque quel lamer ha avuto quel che si meritava, fuck the lamers, fuck the world!

P.S. ORA NEL SITO C’E QUESTA SCRITTA:
Siamo momentaneamente chiusi per una denuncia in coso. Riapriremo il prima possibile.
Ashuashuashuashuashuashu😆 😆 ma quando imparerà quel lamer ad arrendersi xD
Il deface è stato fatto perché KinG-LioN diceva che se voleva avrebbe potuto defacciare Rem0te.org e perché come sanno tutti che Eurohackers (Eurolamers) è un covo di lamers😉

Citazione by Nexen, segnalazione di Spoof:

Se l’è meritato il deface: KinG-LioN su havestyle (forum dove sono admin) aveva la password di dante90 e allora faceva il figo. quando me ne sono accorto ho cambiato la pw di dante e gliel’ho detto e lui: “ma dai, credi che mi cambi qualcosa? cosa ci vuole ad ownare uno di voi admin?”
però ops… mi sembra che il pwnt l’abbia subito lui ora Very Happy

OMG! -.-”

20 risposte a “Defacciato Eurohackers

  1. ho scoperto anche chi sei brutto gay lamer… tu sei Geniusality!! E di a quel lamerozzo di KinG-LioN che abbassasse i fari

  2. @ Th3>P3rf3ct>Lam3R1997:
    già dal nick affermi di essere lamer, quindi vattene a giocare con l’icsbocs e smettila di rompere i coglioni in giro per il web.

  3. Eurohackers, bug o ownati?
    Quel king-lion non ne capisce proprio un cazzo nemmeno di cms,
    hanno:
    – Pubblicato i suoi database
    – Defacciato 2 volte
    – Vari bugs + questo di adesso?

    Ma perchè non chiudono? ^|^

Lascia un commento

