Profanatore ti abbiamo beccato!

Dopo essere stato ownato dalla Devil Hackers Crew Profanatore di nick, famoso lamer.
Ma ora il suo nuovo nick è: hacker_cool, ha già aperto molteplici spazi web iniziamo a vedere il suo profilo di YouTube.
Possiamo vedere oltre che video “normali” cose tipo Tutorial msn freeze for ever e stronzate a lamere a non finire, ecco il link diretto.
In questo video sostiene di aver crato un freezer mentre si vede che cambia la pass all’utente per far uscire errori, e purtroppo molti n00b ci cascano come polli; potete gustarvi un altro video mentre entra nel suo pc!
Essendo indignato non oso immaginare cosa ci sia negli altri spazi lamer xD.

Il primo è il suo vecchio sito buggato con grafica rippata a Morpheus… ecco l’indirizzo dove possiamo notare la scarica del suo “trillo flood” (rippato sicuramente) e una guida per entrare nel pc con ProRat (nel suddetto tutorial inoltre non si capisce un cazzo e il trillo flood è una storpiatura dell’inglese)

Nel suo secondo spazio invece è un portale in cui è installato un CMS comune e molto usato con un forum in phpbb 2.0.22 (P.S. by Smoking Skull: cy83r_r0807 ho trovato già un bug xD)
La sezione con maggior numero di visite è quella MSN (che novità), no nguardo i topics perché devo essere registrato, e io non mi registrerei nemmeno se lui mi facesse una ricarica di 1000 euro sulla postepay LoL.

Dopo questa breve descrizione sul suo profilo di YouTube, i due siti e il forum scopro che si è rifatto pure netlog—-> Profilo Netlog di hacker_cool aka Profanatore
Nel suo Netlog ci possono entrare solo gli amici (e io non ci sono e non ci tento :lol:) ma mi è giunta notizia che ha fondato un clan all’interno di Netlog dove sono registrati tutti gli hackers di Netlog e se su netlog c’è un solo vero hacker vado a pompei a piedi.
Insomma profanatore è ritornato i tutto il suo splendore e come dire, “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, a dir la verità Profus di peli ne ha persi tanti ma ancora non si arrende😀

Edit by Smoking Skull: ritoccato per scorrettezze grammaticali e altro stasera ne parliamo meglio su MSN o chat😉

6 risposte a “Profanatore ti abbiamo beccato!

  1. Ma dico io no perche owanre i siti dove sto ragazzo ho scemo ho stolto o chi sia sia fa ste cose nn basta una msemplice chiamata al 112 e dire di sto ragazzo che facosi coli ecc io lo farei e voi spero che siete daccordo cn me

  2. i pregherei di scrivere in italiano, comunque non sarebbe un comportamento corretto IN QUESTO CASO chiamare il 112, e poi non credo che agli sbirri interessi molto un ragazzo sfigato che non ha un cazzo da fare e si diverti a ownare siti alla cazzo di cane

Lascia un commento

