Hacker Domination, chiamiamolo col giusto nome… Lamer Domination!

Arrivo tramite segnalazione di un po’ di tempo fa su un forum classificato LAMERO, e dove si poteva trovare? Ovviamente su Forumcommunity, ma lo ripeto, le apparenze ingannano perciò vado subito nell’Hacking Zone dove ci sono le seguenti sezioni:
Hacking
Exploit
Msn
Phreaking
Guide
Windows
Linux

Andiamo per ordine, e quindi accedo in Hacking tra le prime discussioni, quindi con più visite troviamo:
Hackerare Megaupload (in inglese e copiata, ma almeno la fonte ce l’hanno messa, niente da ridire su questo)
In seconda posizione c’è Cookie Grabber Firefox 3, vado a vedere che è… ed è appunto un cookie grabber per firefox 3 con una rispettiva guida non è proprio hacking ma nemmeno lamering, niente da ridire neanche su questo.
Ma poi spunta un topic: “Come creare virus” e il <> da creare è in .bat -.-°; infine in quinta posizione, troviamo Crach PC vittima con molte visite e tantissime risposte, e come da titolo il post spiega come far andare in crash il pc di qualcuno, quanto è hacker questo e soprattutto il virus in bat! xD Pooi un topic riguardante un backdoor e altre lamerate.
Usciamo da sta sezione e ci rechiamo in Exploit, e che ci sta? 4 topics ve ne dico 1 tanto per farvi rendere conto:
Bug in Firefox 2.0 (ma è un exploit questo?… mah)

Vabbè passiamo alla sezione Msn, spero che almeno qui niente lamerate… ma allora è un vizio? Tra le discussioni con più risposte e più visite c’è un Fake-loginO_o quanto è aquerz questo!
E poi altri posts che anche se sono un po’ da nabbi non ci sono contenuti lameri. In Phreaking in testa alla sezione c’è una guida su come chiamare gratis copiata ad un persona di mia conoscenza, il rip della guida è stato segnalato da Fr3dd0_r0b07 aKa Spoof.
Poi non possono mancare i virus per celulari, e altre puttanate che non centrano niente col phreaking.
La sezione Windows è piena zeppa di topics e non ho niente da ridire, quella Guide invece lo sapete cosa c’è? LESSONS HACKER N° e basta tranne tre posts che indicano come connettersi ad un server e fare mass-deface, tutto molto hacker anche questo.
Nella zona programming nemmeno guardo.
Infine vado nella sezione Linux, e lo sapete cosa c’è? ASSOLUTAMENTE NIENTE xD chissà perché eh?!!

Il link del forum in questione è: http://hackerdomination.forumcommunity.net/
Segnalazione a cura di: Anonimo

P.S. AVEVANO ANCHE UN SITO SU ALTERVISTA.

20 risposte a “Hacker Domination, chiamiamolo col giusto nome… Lamer Domination!

  1. Allora bello Smoking Skull 1) Sto sito è na merda 2) Il forum l’ho creato io che poi se lo è preso V è un altra cosa.
    Attento a come parli di HackerDomination e porta rispetto😉 Sto coso non raggiungerà mai i lvelli ke ha raggiunto HackerDomination…E ti dico di più continua a parlare male del mio ex forum e te potresti trovare na bella sorpresa su sto coso qui.
    Quello su altervista è ancora mio e TACI

  2. Ahahahah mi stanno tremando le gambe Rayman… Come ho detto a tante persone prima di te di quello che pensate del mio blog non mi interessa minimamente.

    Non mi ritroverò nessuna “bella sorpresa” sopratutto da uno come te che mi vieni a dire che lo Smoking Skull Blog non raggiungerà i livelli di Lamer Domination, ma sti cazzi anzi è meglio così😆
    Bye bye

    P.S. Qui ho recensito il forum su forumcommunity quindi non capisco cosa centri il tuo forum su altervista… mah

  3. L’ho creato kmq io e poi per altervista “P.S. AVEVANO ANCHE UN SITO SU ALTERVISTA.”
    Vedi ke potrebbe essere un peccato tutto sto lavoro buttato perkè nn ci facciamo 2 chiacchierine su msn?

  4. Ma va di moda tra i lamer ricevere siti forumcommunity in gestione da gente un pelino più brava e poi fare i boss?.

    Ps.

    Smoking Skull se mi contatti poi ti dò un paio di deface recenti su cui scrivere

Lascia un commento

