Vendicator3, un grande lamer

Rimaniamo su Hacking 2.0 e tra i lamers che spuntano di più c’è questo individuo sconosciuto sulla faccia della Terra tranne che su quel forum, il suo nickname è: Vendicator3.. grande, ma che dico GRANDISSIMO PROGRAMMATORE IN… VB.NET! -.-°
Mah non so perché ma su quel forum viene venerato come un Dio, senza neanche sapere il perché…
Ha anche un blog con MOLTISSIMI visitatori LoL, ritiene che Windows sia superiore in tutto e per tutto su tutte le distro di GNU/Linux, per i seguenti motivi:
siccome i programmatori debian etc non vengono pagati quelli di Windows sono superiori… mah, e altri motivi che non hanno capo e piede.
Invece per ma la vera ragione per cui disprezza GNU/Linux è perché essendo un “power-user” di Windows se cominciarebbe ad usare il free-o.s. essendo ignorante, non riuscirebbe manco ad avviarlo, e un altro motivo è perché essendo un programmatore in Vb.Net su GNU/Linux non potrebbe più continuare a programmare questo linguaggio di casa Microsoft.
Passiamo oltre deduco dalla sua poca conoscenza al livello di persone nella rete che egli stia SOLO sul quel forum e difatti è così, poiché non è registrato neanche una volta su un phpbb, php-fusion ecc… e il motivo forse lo so…
Perché se andrebbe su un sito/forum tipo quello di evilsocket non ci capirebbe un mazza e gli metterebbero in testa i piedi tutti dal più esperto al più n00b.
Ma la cosa che mi fa più incazzare di lui e che leggo nei suoi posts è che vuole avere SEMPRE RAGIONE LUI! Anche se è in torto evidente V3 penserà e dirà sempre che è lui è nel giusto e tu sei nel torto!
Vi lascio alle vostre conclusioni perché le mie le ho dette, per me Vendicator3 è un lamer che sappia programmare o no!
P.S. è staffer in Hacking 2.0 (Lamering 2.0)

3 risposte a “Vendicator3, un grande lamer

  1. Alcuni mesi fa questo lamer di merda si era registrato con più di 10 account a un forum che frequentavo e mi ha dato parecchie reputazioni negative. Quando l’ho contattato per chiedere spiegazioni ho capito che altro non è che un bambino di merda viziato.
    Ho visto che programma in visual merdic .NET (R) (TM) e l’ho un pò sfottuto, la conseguenza è stata che quei bimbiminkia degli admin di hacking2.0 ( dove mi ero recato per contattarlo ) mi hanno bannato e ho ricevuto parecchi pm di insulti vari e anche una bombmail, peccato che avevano tutte lo stesso oggetto “seiunlamer” e mi è bastato un filtro di thunderbird per elimarle tutte.
    Confermo che questa merda umana vuole sempre avere ragione, secondo me non ha letto nessuno dei pm che li ho inviato e scrive lunghissimi messaggi dove in pratica ripete lo stesso concetto: “io ho ragione perchè un gruppetto di sfigati mi lecca virtualmente il culo, io programmo in visualmerdic e spacco il mondo”.
    Cresci, cresci…

Lascia un commento

