Hacking 2.0… correggiamo in Lamering 2.0!

Giarando tra la lista dei forums di forumcommunity e forumfree vedo in buona posizione nella top questo forum di hacking (del resto si capisce anche dal nome).
Già che il forum è costruito su piattaforma FC non mi convince… la grafica, la solita, invece che essere nera e verde stile matrix è nera rossa, ma come si dice le apparenze ingannano e invece… vado nella sezione Hacking e trovo post tipo:
keylogger, rubare password, virus in bat, virus trojan e lamerate simili; giungo alla sezione Phreaking e si presuppone che si parli di phreaking! E invece no! che discussioni ci sono? Giochi, vedere se il cellulare è sotto il controllo dei carabinieri grazie al numero 08! Ma su questa categoria non ho molto da ridire, rispetto che all’altra.
Sezione Exploit… divisa in SQL e XSS in quest’ultima non ne ho trovata UNA CHE GRABBI o che almeno si possa sfruttare, alcuni addirittura scrivono nelle Xss: “Hackied by…” Ma che cazzo hai hackerato scusa? Ti ritieni bravo perché hai scovato una variabile nel modulo cerca che non serve PRATICAMENTE A NULLA?!!
Ma non è finita, il bello è che proprio questo forum criticava n1hack perché nella sezione Exploit c’erano solo Xss, perché nella vostra che cazzo ci sta? Non vedo exploits VOSTRI e quindi fatti da VOI. In SQL c’è qualche exploit preso da Milw0rm e un deface ad un php-nuke——> -.-” (grandissima sezione Exploit immagino alla Vip che ci sta!! Chissà quanti priv8 xDD).
Arrivo alla sezione Video tutorials e indovinate ch ici trovo? ago1980! E sì questo forum (Lamering 2.0) è la tana di quest’altro, infatti questa sezione è praticamente stata riempita solo da lui e i suoi deface!
Salto direttamente alla categoria di programming (Programmazione) divisa in tante altre sotto-sezioni, qui non ho da ridire eccetto per qualche rip e soprattutto sui dei lavori facili di programmazione che vengono commentati come se avessero creato un nuovo O.S. .
Per concludere essi (o meglio il loro admin aquerz programmatore geek xD preserva ha amicizie con lo staff di LamerZ) e per questo si permetteva di sputtanare altri forum quando il suo era il primo da prendere per il culo!

41 risposte a “Hacking 2.0… correggiamo in Lamering 2.0!

  1. Insomma ragazzi ma vi decidete a crescere? Perché invece di litigare non cercate di far capire agli altri che sbagliano? Se poi preserva-tivo non capisce, allora sotto con gli insulti.

  2. Insomma ragazzi ma vi decidete a crescere? Perché invece di litigare non cercate di far capire agli altri che sbagliano? Se poi preserva-tivo non capisce, allora sotto con gli insulti!

  3. Comunque volevo dire un’altra cosa… e cioè che ognuno è libero di scegliere… di fare il lamer, l’hacker, il noob, il programmatore, lo scienziato, il giocatore ecc. e noi dobbiamo rispettare la sua scelta, o se non ci piace, lo lasciamo perdere, perché sappiamo di essere superiori a lui e dunque non c’è bisogno di competizione in questo caso. Perché non provate a smanettare con il vostro pc? Divertitevi un po’, dò ragione all’ex admin e lo rispetto moltissimo.

  4. Ok, devo chiedere scusa, ero un lamer noob di merda ancora. Vi chiedo scusa per l’intervento, mi rendo conto che ho esagerato, e che è veramente un forum di lamer.
    Smoking Skull e scusatemi !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...