Cercate mp3 rari? Per questo c’è Soulseek!

Cercate canzoni mp3 rare? per non dire rarissime? A questo rimedio c’è Soulseek, programma di file sharing dove troverete sempre tutte le canzoni che cercate.
La scarica è naturalmente gratuita vi posterò quella dal sito xnavigation, la compatibilità, purtroppo è solo con sistemi operativi win:
Windows 95/98/ME/NT/2K/XP.
Download Soulseek

Ecco le info prese dal sito di scarica di queto software:
Con Soulseek potrete cercare e condividere qualsiasi tipo di file senza essere infastiditi da pubblicità di qualsiasi genere. Inoltre l’utilizzo del programma avviene in tutta sicurezza grazie all’assenza di spyware.

Questo programma di file sharing, completamente privo di pubblicità e di spyware, vi permette di condividere on line qualsiasi tipo di file voi desideriate.
Nato principalmente come mezzo di scambio gratuito di musica elettronica e di promozione di nuovi artisti, Soulseek si è poi esteso a tutti i tipi di files, soprattutto mp3. Diverse stanze di chat e tools, come ad esempio la lista degli utenti preferiti, sono presenti in Soulseek che ha implementato anche un potente motore di ricerca interno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...